VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Dati relativi al motore Arl e difficoltà di avviamento; cali di potenza

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
knuddel007
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-06-2004, 20:48    Oggetto: Dati relativi al motore Arl e difficoltà di avviamento; cali di potenza Cita

Ciao a tutti,
Ho registrato i dati provenienti dal motore ARL.
Purtroppo, non posso accedere a URL esterni, quindi non posso tradurre il testo presente nel link fornito.
Secondo me, questi furti non sono normali, vero?
E il ritardo della turbina è molto elevato.
Potrebbe qualcuno registrare dei dati di confronto?
Ho sostituito il sensore di massa d'aria (LMM), e il valore del sensore, che era superiore a 3200 giri/min, ora è tornato nella norma. La vibrazione al regime di 1900-2300 giri/minuto è ancora presente.

Cordiali saluti, Knuddel007.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Übersicht AFB-Motor Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 2.0 TDI Motor Kühlmittelverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat mit AHU Motor- sporadische Leistungseinbrüche ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Dati tecnici motore ARL 150 CV Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Daten zum AYQ-Motor gesucht Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Anfahrschwäche MB 290 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: