VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Fahrenheit invece di Celsius, Audi A4 TDI 99

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Aladin
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-09-2004, 19:58    Oggetto: Fahrenheit invece di Celsius, Audi A4 TDI 99 Cita

Ciao,
Qui si trova a cercare per un po' questi fastidiosi codici climatici e, una volta trovati, si scopre improvvisamente che c'è un'impostazione che non è descritta in essi. Ad esempio, ho una Audi A4 Avant TDI (modello aggiornato, diverso pannello di climatizzazione). Da quando ho 'giocato' con i codici nascosti e così misteriosi, la visualizzazione della temperatura esterna e della temperatura climatica è passata da Celsius a Fahrenheit. Ho già preso le tabelle di conversione, ma è piuttosto faticoso a lungo termine. Posso riportare le impostazioni su Celsius?
Aiutatemi.
Grazie!

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
wutz
Blaumann
Blaumann

2006 Seat Leon
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-09-2004, 16:14    Oggetto: Fahrenheit invece di Celsius, Audi A4 TDI 99 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Versuchs doch mal mit:
Mit 'ECON' & 'AUTO' gleichzeitig läßt sich die Anzeige zwischen °C und °F umschalten
(Golf Climatronic )
Probieren natürlich auf eigenes Risiko, viel Erfolg
VW Golf V, 1,9 TDI, 77KW, BLS, 2007;
Ford Fiesta MK7 (B299 MCA), TDCI, 1,5l 95PS, 2015
Kawasaki GPZ 500 S jetzt mit TÜV(Wiederbelebungsversuch erfolgreich)
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione liquido freni Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Zuordnung Audi Typ, MKB, GKB, AKB, MJ Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio 195/60 statt 195/65 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Motortausch: TDI statt 1.8 ADZ Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sportluftfilter statt Turbo! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Utilità generale dell'olio motore PD rispetto al 505.00? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: