VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Golf 16V, compatibile

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖹 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
ollli
Blaumann
Blaumann

LocalitĂ : ahlen

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-12-2006, 17:06    Oggetto: Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Golf 16V, compatibile Cita

Ciao, amico del motore diesel.

Ho una domanda per voi. Riguarda la mia Golf 2 GTD. Ieri volevo montare i freni posteriori del Golf 2 16V. Durante l'operazione, ho notato che i freni posteriori non avevano un'adeguata guida nella parte inferiore del supporto dei dischi. Potrebbe essere che la Golf 2 GTD e la Golf 2 16V abbiano supporti per freni posteriori diversi? Prima avevo dischi freno normali sulla GTD e ora ho dischi freno ventilati.
Sarei molto grato per la vostra risposta.
Olli

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

LocalitĂ : in der Werkstatt
2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-12-2006, 11:44    Oggetto: Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Golf 16V, compatibile Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi

ich hab nicht genau nachgesehen, aber der GTD muesste doch die 13" VW2 BRemsen haben und der GTI 16V ne 14" Anlage.
Wenn, dann wuerde ich alles umbauen und keine Hybridanlage zimmern, Bremsen sind nicht ganz unwichtig !

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
Held467
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio17-12-2006, 12:02    Oggetto: Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Golf 16V, compatibile Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo
die 16V Anlage gibt’s in 239 und 256. Die 239 passt so bei dir wie du es ja schon hast fĂŒr die 256er brauchst du andere RadlagergehĂ€use weil die Befestigung fĂŒr den satteltrĂ€ger anders sind
Mfg. Dirk
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

LocalitĂ : in der Werkstatt
2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-12-2006, 15:40    Oggetto: Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Golf 16V, compatibile Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Oh,

gab beides ?
Ich meinte 239 mm mit 13" und 256 mit 14".
Sorry fuer die ungenauen Abgaben. Die Zeiten sind schon etwas her.

Bald muss ich ueber 16" 312mm und 17" 345mm nachdenken icon_wink.gif

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
ollli
Blaumann
Blaumann

Messaggio17-12-2006, 23:01    Oggetto: Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Golf 16V, compatibile Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo
Erst mal Danke fĂŒr eure MĂŒhe.
Ich frag mal bei VW die haben da ne Liste.Mit Bremsen möchte ich schon sicher gehn.
Gruss
Olli
Torna su Profilo MP
Held467
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio17-12-2006, 23:20    Oggetto: Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Golf 16V, compatibile Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

was steht denn auf den SĂ€tteln?
Torna su Profilo MP
ollli
Blaumann
Blaumann

Messaggio18-12-2006, 19:26    Oggetto: Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Golf 16V, compatibile Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo

Was darauf steht kann ich im Moment nich sagen. Es sind ATE fĂŒr Golf 2 16 V.
Das Fahrzeug steht bei meinen Eltern.
PS:Habe beim Freundlichen angerufen der sagte mir es gibt fĂŒr den Golf 2 verschiedene Bremssattelhalter.
Gruss
Olli
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖹 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Pinza freno posteriore per Golf 5 2.0 TDI 4-Motion Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento Ăš bloccato, non puoi modificare o rispondere. Golf 4 6 marce cambio TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Umbau VE-ESP aus Golf 4 in Golf 3 möglich? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: