VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

OT Markierung Kurbelwelle AFN Automatik Golf 3??

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
qwert1

Karma-Bildequivalent

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-03-2005, 19:04    Oggetto: OT Markierung Kurbelwelle AFN Automatik Golf 3?? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

hallo,

ich suche bei genannten motor mit automatikgetriebe die genaue ot markierung am getriebe. da giebts ein längliches fenster und eine runde öffnung. von wo aber ist die markierung zu nehmen? hat jemand vielleicht bilder dazu?

mfg und danke!
Torna su Profilo MP
Georg-TDI
Ospite

Messaggio07-03-2005, 16:41    Oggetto: Re: OT Markierung Kurbelwelle AFN Automatik Golf 3?? Traduzione in corso...

... da giebts ein längliches fenster und eine runde öffnung.

In der runden Öffnung (Rotkreis im Foto) musst Du nach der Markierung suchen!

Gruß, Georg

Glockenloch_01.jpg
 Descrizione:
 OT Markierung Kurbelwelle AFN Automatik Golf 3??
 Dimensione file:  136.95 KB
 Visualizzato:  11432 volte

Glockenloch_01.jpg

Torna su
qwert1

Karma-Bildequivalent

Messaggio07-03-2005, 21:30    Oggetto: OT Markierung Kurbelwelle AFN Automatik Golf 3?? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

danke! wo muss die markierung am gehäuse fluchten? da ist keine markierung an der glocke.
mfg
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio07-03-2005, 23:25    Oggetto: OT Markierung Kurbelwelle AFN Automatik Golf 3?? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Einige Automatikgetriebe haben keine Markierung an der Glocke, da muss die auf der auf dem Wandlergehäuse aufgedruckte 0 ganz links im Fenster zu sehen sein.
Ich weiß klingt pi mal Daumen, hat bei uns aber schon funktioniert!
Torna su Profilo MP
qwert1

Karma-Bildequivalent

Messaggio07-03-2005, 23:44    Oggetto: OT Markierung Kurbelwelle AFN Automatik Golf 3?? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

aha, mit links meinst du lochkante zu mir wenn ich vorm auto stehe oder lochkante zur spritzwand?

mfg
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio08-03-2005, 10:04    Oggetto: OT Markierung Kurbelwelle AFN Automatik Golf 3?? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

zu dir!
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 5, Problemi con il sistema di lavaggio automatico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Automa 01N con motore AFN - Problema con il riduttore di ... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Marcatura OT per Passat 3BG 1.9 TDI AVF con cambio automa... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 1 GTD Zwischenwelle OT-Markierung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cinghia di distribuzione/segni di riferimento Golf MKB BSE Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Golf 4 1.9 TDI Automatic R non funziona Tecnologia Motori Diesel
Vai a: