VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Peugeot 206 - ABS "ueberbremst" | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Hutfahrer
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio11-11-2011, 7:28    Oggetto: Peugeot 206 - ABS "ueberbremst" Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Wegen der vorgestern etwas reparaturbeduerftigen Kupplungsmechanik icon_rolleyes.gif hatte ich zwischenzeitlich nicht die Moeglichkeit, mich weiter mit der Problematik zu befassen. Auf der Liste:

- Raeder ab, Radsensoren und Zahnringe (oder wie man die Dinger nennen mag) reinigen, vorhandene Steckverbindungen oeffnen, ansehen und ggf. reinigen sowie mit Polfett wieder zusammenbauen.

Zum Loggen der Drehzahlsignale komme ich erst in der kommenden Woche. Da habe ich mir eine Zugriffsmoeglichkeit auf den OEM-Tester organisiert. Da der Fehler reproduzierbar ist will ich ihn dem Fachmann vorfuehren. Der bestand aber darauf, dass bei unsinnigen Messwerten eines Radsensors ein Fehlercode abgelegt werden muesste.
Automobile Zeitzeugen: |SUZUKI Swift Sport (2008)| |Smart 450 (2002)| |Kymco Heroism 125 (1997)|
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Test pratico dello "Rain Shield" di No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Peugeot 406 - "Steuergeraet nicht gefunden" Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Passat 08/01 MKB "AVF" GKB "EYF" Getrieb Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio "Messaggio di errore 'AdBlue', ma memoria errori vuota" Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kann ich an einem Pumpe Düse Element die "Spitzen&q... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: