VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Batteria Audi Q7 scarica: cause e soluzioni | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
kiesgrubenwilli

Supporto Premium

Messaggio11-12-2015, 20:39    Oggetto: Batteria Audi Q7 scarica: cause e soluzioni Cita

Ciao chili1976,

Oggi ho letto tramite la funzione di ricerca i tuoi interventi del dicembre 2014 riguardanti la batteria scarica su un'Audi A6 4F.

Sembra che io abbia gli stessi problemi di un Q7 e ho ottenuto risultati quasi identici a quelli che hai indicato nei tuoi post.

Purtroppo, questo argomento non è stato concluso con una soluzione.

Vorrei sapere a quali risultati hanno portato le vostre ricerche e quali misure sono state adottate per risolvere il problema.

Grazie in anticipo per il tuo impegno.

Ciao Willi.

Tradotto il 26-07-2026, 5:09.
Torna su Profilo MP
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio12-12-2015, 10:37    Oggetto: Batteria Audi Q7 scarica: cause e soluzioni Cita

Ho aggiornato il sistema MMI. Da allora, non viene più visualizzato l'avviso "batteria scarica".
VCDS

Tradotto il 26-07-2026, 5:09.
Torna su Profilo MP
kiesgrubenwilli

Supporto Premium

Messaggio12-12-2015, 13:00    Oggetto: Batteria Audi Q7 scarica: cause e soluzioni Cita

Ciao chli1976,

Grazie mille per la risposta rapida.

La contestazione relativa al veicolo si riferiva solo alla visualizzazione sul sistema MMI o anche allo scaricamento della batteria?

Oppure, con l'aggiornamento del sistema MMI, è stato risolto anche il problema della scarica della batteria?

Ciao Willi.

Tradotto il 26-07-2026, 5:10.
Torna su Profilo MP
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

kiesgrubenwilli piace questo.
Messaggio12-12-2015, 21:57    Oggetto: Batteria Audi Q7 scarica: cause e soluzioni Cita

La segnalazione era che l'auto non partiva ogni 3-4 giorni se non veniva utilizzata regolarmente. Dopo l'aggiornamento, sembra funzionare di nuovo normalmente. Almeno, da allora non ci sono state altre segnalazioni.
VCDS

Tradotto il 26-07-2026, 5:11.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Test pratico dello "Rain Shield" di No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 3c Kombi: L'ago del tachimetro "balza" Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codice errore "00575" Audi A6 2.5 TDI: pressione del coll... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi 100 "Keilriemen" wechsel - heute als Notfall Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi 100 2.5 TDI, codice motore ABP: problemi dopo la mod... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: