| Autore |
Messaggio |
WarLord Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
18-10-2004, 18:31 Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? |
Cita |
|
Dato che ho svuotato il filtro del diesel e quindi la parte non è più completamente sigillata (in basso, gli ingegneri VW non sono riusciti a sigillarla bene, il pezzo è difficile da installare), mi piacerebbe sapere di quale dimensione di chiave fessile devo acquistare un pezzo simile. 'La rimozione del filtro dalla rete dovrebbe essere molto semplice (svitando o qualcosa del genere), vero?'
Ah, il veicolo è una Passat 3B con motore PD da 115 CV.
Potrebbe qualcuno indicarmi il numero di parte per un nuovo filtro del carburante?
Saluti, WarLord
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|
|
| Torna su |
|
 |
pepps Ospite
|
18-10-2004, 19:10 Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? |
Cita |
|
Ciao, questo è una chiave a bussola da 13', ma anche quella da 12' funziona, anche se la vite non è troppo stretta! 
|
|
| Torna su |
|
 |
WarLord Ospite
|
18-10-2004, 19:16 Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? |
Cita |
|
Beh, sper hoffe, dass es auch als Ersatzteil erhältlich sein wird. Sembra già piuttosto danneggiata.
Ma, allora, mi procurerò una chiave a 13 mm.
Saluti, WarLord
|
|
| Torna su |
|
 |
daytrader Ospite
|
18-10-2004, 19:29 Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? |
Cita |
|
Ma, allora, mi procurerò una chiave a 13 mm.
non contribuisce però all'argomento principale
Ho sempre pensato che dicesse 'im'bus e non 'in'bus, ma probabilmente mi sbagliavo un po'
vedi anche qui: http://de.wikipedia.org/wiki/Inbus
|
|
| Torna su |
|
 |
MWeid Ospite
|
19-10-2004, 8:43 Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? |
Cita |
|
io ho sempre pensato che dicesse 'i' e non 'n', ma probabilmente mi sbagliavo un po'
Anche a me
Saluti,
Mathias
|
|
| Torna su |
|
 |
WarLord Ospite
|
19-10-2004, 18:46 Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? |
Cita |
|
Hm, potrebbe qualcuno dirmi velocemente come separare il filtro dalla rete e se è un'operazione particolarmente complicata?
Saluti, WarLord
|
|
| Torna su |
|
 |
joergs Ospite
|
19-10-2004, 19:22 Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? |
Cita |
|
Di solito, allentare. L'intero sistema non dovrebbe essere così strettamente collegato. Si nota anche un po' di perdita di olio. Ma un pezzo di schiuma aiuta...
|
|
| Torna su |
|
 |
|