VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
WarLord
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-10-2004, 18:31    Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? Cita

Dato che ho svuotato il filtro del diesel e quindi la parte non è più completamente sigillata (in basso, gli ingegneri VW non sono riusciti a sigillarla bene, il pezzo è difficile da installare), mi piacerebbe sapere di quale dimensione di chiave fessile devo acquistare un pezzo simile. 'La rimozione del filtro dalla rete dovrebbe essere molto semplice (svitando o qualcosa del genere), vero?'

Ah, il veicolo è una Passat 3B con motore PD da 115 CV.

Potrebbe qualcuno indicarmi il numero di parte per un nuovo filtro del carburante?

Saluti, WarLord
Torna su
pepps
Ospite

Messaggio18-10-2004, 19:10    Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? Cita

Ciao, questo è una chiave a bussola da 13', ma anche quella da 12' funziona, anche se la vite non è troppo stretta! icon_biggrin.gif
Torna su
WarLord
Ospite

Messaggio18-10-2004, 19:16    Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? Cita

Beh, sper hoffe, dass es auch als Ersatzteil erhältlich sein wird. Sembra già piuttosto danneggiata.

Ma, allora, mi procurerò una chiave a 13 mm.

Saluti, WarLord
Torna su
daytrader
Ospite

Messaggio18-10-2004, 19:29    Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? Cita

Ma, allora, mi procurerò una chiave a 13 mm.

non contribuisce però all'argomento principale icon_smile.gif
Ho sempre pensato che dicesse 'im'bus e non 'in'bus, ma probabilmente mi sbagliavo un po'

vedi anche qui: http://de.wikipedia.org/wiki/Inbus
Torna su
MWeid
Ospite

Messaggio19-10-2004, 8:43    Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? Cita

io ho sempre pensato che dicesse 'i' e non 'n', ma probabilmente mi sbagliavo un po'

Anche a me icon_rolleyes.gif

Saluti,
Mathias
Torna su
WarLord
Ospite

Messaggio19-10-2004, 18:46    Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? Cita

Hm, potrebbe qualcuno dirmi velocemente come separare il filtro dalla rete e se è un'operazione particolarmente complicata?

Saluti, WarLord
Torna su
joergs
Ospite

Messaggio19-10-2004, 19:22    Oggetto: Filtro per diesel e la ragno strana: Quale chiave inglese? Cita

Di solito, allentare. L'intero sistema non dovrebbe essere così strettamente collegato. Si nota anche un po' di perdita di olio. Ma un pezzo di schiuma aiuta...
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione del filtro antiparticolato: prolungare l'int... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio komische startprobleme Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat 97 komische Werte MWB 1/2 und MWB 8 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio komische entdeckung am unterdruckschlauch des laders... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ladekontrolle macht komische Sachen Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: