VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Fehler: 575 - Leistungseinbrüche bei höherer Geschwindigkeit | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio17-03-2005, 21:51    Oggetto: Cita

Penna rotta nella confezione?

Tradotto il 17-08-2026, 6:21.
Torna su Profilo MP WWW Garage
sethmuc
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-03-2005, 21:53    Oggetto: Cita

Non ho smontato la bombola, quindi è difficile dirlo. In generale, si sente un leggero rumore di sfregamento dovuto alle molle quando l'asta è in buone condizioni? (non ho nessun altro veicolo con cui fare il confronto).

Tradotto il 17-08-2026, 6:21.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio17-03-2005, 22:43    Oggetto: Cita

sethmuc ha scritto:
Non ho smontato il componente, quindi è difficile dirlo. In generale, si sente un leggero rumore di sfregamento proveniente dalla molla quando la barra è a posto? (non ho nessun altro veicolo con cui fare un confronto).

Beh, la meccanica non è progettata per essere completamente silenziosa, quindi si sente comunque un po' di rumore durante il funzionamento.

Non riesco a ricordare alcun rumore stridulo relativo al mio veicolo.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 17-08-2026, 6:22.
Torna su Profilo MP Garage
sethmuc
Ospite

Messaggio17-03-2005, 23:00    Oggetto: Cita

Beh... in realtà, avrei voluto evitare di svitare il tappo, ma a quanto pare, non c'è altra scelta icon_wink.gif.

//modifica: Quindi, bisogna svitare le due viti sotto il coperchio e poi si riesce a estrarre la barra? Qual è il meccanismo dietro a questo? (Voglio solo assicurarmi di non fare niente di sbagliato).

Siete sicuri che il problema non sia dovuto all'elettrovalvola per la regolazione della pressione di sovralimentazione o alla valvola del sistema di ricircolo dei gas di scarico?

Saluti.

Tradotto il 17-08-2026, 6:24.
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-03-2005, 23:55    Oggetto: Cita

Ragazzo icon_smile.gif

Hai mai dato un'occhiata alla macchina turbo?

Hai già controllato l'URL che ti ho inviato?

Certo, ecco la traduzione:

"Hier nochmal:" -> "Ecco ancora:" oppure "Qui di nuovo:".
http://www.technologie-entwicklung.de/Gasturbines/VNT15-Turbo/vnt15-turbo.html

Ecco come si fa a estrarre la lattina in modo perfetto:

Svitate le 2 viti e rimuovete la clip di sicurezza all'altra estremità della barra di regolazione.

Certo, con il turbo integrato potrebbe essere un po' complicato, ma per questo ci sono tutte quelle immagini che mostrano cosa aspettarsi.

m,
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 17-08-2026, 6:25.
Torna su Profilo MP Garage
sethmuc
Ospite

Messaggio18-03-2005, 20:56    Oggetto: Cita

Hai mai dato un'occhiata al turbo?

Mi scuso se è sembrato di essere maleducato. Certo, ho visto l'immagine, ma volevo assicurarmi che non ci fossero particolari precauzioni da prendere, oltre a quelle indicate negli articoli specializzati / nel link relativo al turbo. Era solo per sicurezza icon_wink.gif (non prendetela male).

Saluti.

Tradotto il 17-08-2026, 6:26.
Torna su
sethmuc
Ospite

Messaggio26-04-2005, 17:17    Oggetto: Cita

Ciao, volevo concludere questo thread con i risultati ottenuti.

Certamente, l'albero era completamente immobile e dopo aver inserito una nuova turbina, icon_wink.gif ogni problema si è risolto.

Grazie mille per tutti i consigli!

Tradotto il 17-08-2026, 6:27.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Caddy, anno di produzione 07, motore BLS, problemi AGR Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW Golf V/VI e modelli simili: errori ABS/ESP Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Errore alla valvola magnetica per la regolazione della pr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Perché un maggiore consumo di carburante a basse tempera... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Dopo la lettura della memoria errori, improvviso aumento ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 1.9 TDI ATD: Perdita di potenza / Deposizione di fuliggine Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Prestazioni eccezionali in calo al 1Z Tecnologia Motori Diesel
Vai a: