VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Alle 4 Glühkrzen defekt? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
bindpe
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio28-10-2006, 16:42    Oggetto: Cita

Ciao.

Oggi ho sostituito con successo tutte e 4 le candele, sostituendole con 4 nuove candele Beru. L'operazione è stata semplice. Il giorno prima, ho spruzzato del prodotto antiruggine su tutta l'area intorno alle candele e ho fatto scaldare l'auto prima della sostituzione. Tutte e quattro le candele erano completamente ricoperte di fuliggine, come si può vedere nella foto di dieselmartin.

Vorrei ringraziarvi ancora per i numerosi consigli.

Cordiali saluti.
Peter.
Golf III TDI AHU 402Tkm
Spritmonitor.de

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
T3Surfer
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Seat Toledo
Supporto Premium

Messaggio29-10-2006, 18:25    Oggetto: Cita

Il problema che ho riscontrato nell'auto del mio amico, una Passat AFN, è che icon_eek.gif anche a -12 gradi, dopo poche accensioni, nonostante 4 guasti alla pompa del carburante, icon_eek.gif il motore faceva un po' di fumo e partiva a fatica. Con temperature più alte, non si notava che la pompa fosse già difettosa da tempo. Successivamente, ho provato a sostituire la pompa del carburante con una nuova (Spasshalsbar) a -5 gradi e l'auto è partita senza problemi, per escludere la coincidenza. Probabil ha una buona compressione nonostante i 180.000 km. Proverò anche io a fare il test sul mio Bully quando fa molto freddo!
NA,Gehörlose wie ich können auch Schrauben! Ihr HÖRT ich FÜHLE! T3 TD EX-JX Jetzt 1Z mit 122PS und Renaultgetriebe Golf II TD Bj 84 512Tkm Passi 35I 1Z 468Tkm--> Seat Toledo AHF-- Toledo ARL 477Tkm mit Spritspartuning icon_wink.gif 99er T4 Syncro-Cross 100800km grad eingefahren

Torna su Profilo MP Email Garage
Steffen G
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio30-10-2006, 22:36    Oggetto: Cita

Ciao!

Avendo avuto in passato molta esperienza con i vecchi motori diesel Volkswagen,
Ho acquistato un dispositivo di misurazione con una pinza amperometrica.
Questo arriva fino a 1000 ampere.
Con questo strumento, si può determinare in modo abbastanza affidabile se e quante candele di accensione sono difettose.
Grüße, Steffen!

Golf 4 TDI,
T4 Doka-Pritsche, paar Oldtimer

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY, riscaldamento ausiliario difettoso Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio C4 AEL Kühlwassertemp-Anzeige defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B, Einparkhilfe defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Alle (?) PPD in die Werkstatt Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Alle verwendeten Kürzel listen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Alle Bremsen heiß am Golf 3. BKV einstellbar? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Sostituisci il tubo di aspirazione dell'aria ogni 2000 km... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: