| Autore |
Messaggio |
T3Surfer Profi-Schrauber

Iscritto il: 17/09/2004 Messaggi: 1833 Karma: +34 / -0 Località: Frankurt 2001 Seat Toledo Supporto Premium
|
27-08-2013, 22:53 Oggetto: Consumo WBX SS |
Cita |
|
MODIFICA: Continuazione di: /viewtopic.php?p=211951#211951
Ahhh, bel motore  .
Ecco la traduzione:
"Uno di quelli era il primo." Motore, quasi nessuna vibrazione percepibile fino al limitatore.
Se non fosse per questo  che consuma 16 litri ogni 100 km  . NA,Gehörlose wie ich können auch Schrauben! Ihr HÖRT ich FÜHLE! T3 TD EX-JX Jetzt 1Z mit 122PS und Renaultgetriebe Golf II TD Bj 84 512Tkm Passi 35I 1Z 468Tkm--> Seat Toledo AHF-- Toledo ARL 477Tkm mit Spritspartuning  99er T4 Syncro-Cross 100800km grad eingefahren
Ultima modifica il 10-09-2013, 12:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Email Garage |
 |
dieselmartin Profi-Schrauber


Iscritto il: 13/03/2003 Messaggi: 10121 Karma: +29 / -0 Località: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
03-09-2013, 12:06 Oggetto: Consumo WBX SS |
Cita |
|
Il contachilometri funziona, ma il contatore di chilometri è guasto.
Pertanto, il consumo è teoricamente infinito.
Ora, prima di tutto, ammortizzatori anteriori, dice la TÜV  fino al 2.10. Transparency, Teamwork
... there was another T.
I don't know what the f*ck it was. |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
dieselmartin Profi-Schrauber


Iscritto il: 13/03/2003 Messaggi: 10121 Karma: +29 / -0 Località: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
08-09-2013, 14:54 Oggetto: Consumo WBX SS |
Cita |
|
.
Max. Velocità massima di 105 km/h, percorso da Pfalz a Colonia e ritorno: 9,79 litri per 100 km.
Non proprio poco, ma meno di 16 litri per 100 km.
(Con la Passat (a 105 km/h), sarebbero costati solo la metà... che peccato).
m; Transparency, Teamwork
... there was another T.
I don't know what the f*ck it was. |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
TDI-GTI-4-Motion Profi-Schrauber


Iscritto il: 22/02/2009 Messaggi: 3872 Karma: +127 / -0
2002 Volkswagen Golf  Supporto Premium
|
08-09-2013, 21:20 Oggetto: Consumo WBX SS |
Cita |
|
dieselmartin ha scritto: | Ora, prima di tutto, ammortizzatori anteriori, dice la TÜV fino al 2.10. | Per quanto riguarda il contachilometri, dovrebbe dire qualcosa anche lui.  MfG. Michael
VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade) |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
T3Surfer Profi-Schrauber

Iscritto il: 17/09/2004 Messaggi: 1833 Karma: +34 / -0 Località: Frankurt 2001 Seat Toledo Supporto Premium
|
08-09-2013, 22:05 Oggetto: Consumo WBX SS |
Cita |
|
dieselmartin ha scritto: | .
Max. Velocità massima di 105 km/h, percorso da Pfalz a Colonia e ritorno: 9,79 litri per 100 km.
Non proprio poco, ma meno di 16 litri per 100 km.
(Con la Passat (a 105 km/h), sarebbero costati solo la metà... che peccato).
m; |
Beh, allora avevo 19 anni ed ero un guidatore molto lento  . Anche guidare lentamente non significa consumare meno di 13,5 litri al chilometro, per fare un confronto con la mia prima auto. FZ è una Fiat Panda del 1979 con ridicole 34 cavalli, velocità massima continua a seconda del vento e della pendenza, tra 100 e 160 km/h, mai più di 7 litri  .
Dopo, la mia Mercedes Roslaube, un'auto del 1977, modello W123 250, con motore a benzina a carburatore e cambio automatico, non consuma meno di 13 litri  . NA,Gehörlose wie ich können auch Schrauben! Ihr HÖRT ich FÜHLE! T3 TD EX-JX Jetzt 1Z mit 122PS und Renaultgetriebe Golf II TD Bj 84 512Tkm Passi 35I 1Z 468Tkm--> Seat Toledo AHF-- Toledo ARL 477Tkm mit Spritspartuning  99er T4 Syncro-Cross 100800km grad eingefahren |
|
| Torna su |
Profilo MP Email Garage |
 |
matthiasTDI96 Profi-Schrauber

Iscritto il: 27/02/2003 Messaggi: 5886 Karma: +251 / -0
Supporto Premium
|
09-09-2013, 7:32 Oggetto: Consumo WBX SS |
Cita |
|
Mmmm, è necessario che il contachilometri funzioni per la revisione tecnica (TÜV)? Non sarebbe sufficiente che il tachimetro mostri i km/h? Come viene controllato? |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Jan6K

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 4741 Karma: +107 / -0 Località: Hagen
Supporto Premium
|
09-09-2013, 9:34 Oggetto: Consumo WBX SS |
Cita |
|
Ciao,
La presenza di un contachilometri è obbligatoria. Tuttavia, non credo che qualcuno verifichi se il contachilometri funzioni effettivamente, purché ci siano dei numeri visualizzati. La discrepanza dovrebbe essere evidente solo se l'ultimo rapporto mostra esattamente lo stesso chilometraggio di quello attualmente indicato.
Cordiali saluti,
Jan. 1Z5 CFHF  / AHB H4D  |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
T3Surfer Profi-Schrauber

Iscritto il: 17/09/2004 Messaggi: 1833 Karma: +34 / -0 Località: Frankurt 2001 Seat Toledo Supporto Premium
|
09-09-2013, 19:43 Oggetto: Consumo WBX SS |
Cita |
|
Jan6K ha scritto: | Ciao,
La presenza di un contachilometri è obbligatoria. Tuttavia, non credo che qualcuno verifichi se il contachilometri funzioni effettivamente, purché ci siano dei numeri visualizzati. La discrepanza dovrebbe essere evidente solo se l'ultimo rapporto mostra esattamente lo stesso chilometraggio di quello attualmente indicato.
Cordiali saluti,
Jan |
Anche io la penso così! Se fosse lo stesso esaminatore, probabilmente se ne accorgerebbe. Non è poi così male.
Nella maggior parte dei casi, nel contachilometri del T3, l'albero con l'ingranaggio è uscito dalla sua sede, oppure l'ingranaggio in plastica si è staccato dal metallo; è una riparazione relativamente semplice. Lo stesso vale per molti altri tachigrafi meccanici. NA,Gehörlose wie ich können auch Schrauben! Ihr HÖRT ich FÜHLE! T3 TD EX-JX Jetzt 1Z mit 122PS und Renaultgetriebe Golf II TD Bj 84 512Tkm Passi 35I 1Z 468Tkm--> Seat Toledo AHF-- Toledo ARL 477Tkm mit Spritspartuning  99er T4 Syncro-Cross 100800km grad eingefahren |
|
| Torna su |
Profilo MP Email Garage |
 |
|