| Autore |
Messaggio |
joergs Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
19-08-2002, 9:15 Oggetto: Cambio cinghia distribuzione Passat B35 TDI |
Cita |
|
Ciao a tutti,
Questo sito è davvero fantastico. Purtroppo, l'ho scoperto solo ora!
Devo fare presto la sostituzione della cinghia di distribuzione. L'ultima volta, questa operazione mi è costata 1200 DM e l'auto non funzionava più affatto.  Sono stato 12 volte da questi meccanici specializzati in auto del gruppo VAG, ma loro non hanno trovato nulla. Poi sono andato in una piccola officina indipendente e il meccanico ha risolto il problema senza problemi.  Purtroppo, quel meccanico non c'è più  , e la mia fiducia nei meccanici specializzati in auto del gruppo VAG è venuta meno!!!!!
Chi ha esperienza con la sostituzione fai-da-te e può mandarmi una guida, pubblicarla...  In realtà sono abbastanza esperto. Solo che non mi sono mai dovuto occupare di questo problema in precedenza. Il link per la sostituzione della cinghia di distribuzione del Golf III TDI mi è piaciuto molto, ma si tratta pur sempre di una Golf, non di una Passat!
È effettivamente possibile sostituire quella parte da soli? }
Tradotto il 07-08-2026, 14:27.
|
|
| Torna su |
|
 |
micha_passat Ospite
|
19-08-2002, 22:41 Oggetto: Viti Passat: Informazioni e Dettagli |
Cita |
|
Ciao Jörg.
Sono più esperto di motori raffreddati ad aria, ma in questo libro troverai molte informazioni su quasi tutti i problemi relativi alla Passat.
Ci sono incluse anche le normali attività di manutenzione, oppure l'installazione di componenti aggiuntivi (come il sistema di raffreddamento, il motore, ecc.).
H.R. Etzold - 'Volkswagen Passat dal 4/88 al 9/96'
Ecco come si fa - Volume 61.
Casa editrice Delius-Klasing.
http://www.delius-klasing.de/cgi-bin/shop.pl?action=detail&artid=625&id=1029789489801
ISBN 3-7688-0625-1
19,50 €.
Anche se si tratta di una grossa somma di denaro, non mi sono pentito dell'acquisto.