dieselschrauber ha scritto: |
Ciao,
Certo, ecco la traduzione:
"Si prega di fornire un elenco dei parametri disponibili nella diagnostica degli attuatori, a partire dalla centralina motore."
E vorrei, se possibile, una selezione specifica e, in un'altra occasione, una ricerca completa.
Affermo che la tua affermazione, secondo cui non è possibile, è una sciocchezza e che tu hai le "pomodori sugli occhi".
Cordiali saluti, Rainer.
Certo, ecco la traduzione:
PS: Quello a cui ti riferisci sono gli attuatori, e non le "centraline". Si tratta degli attuatori che l'unità di controllo del motore può comandare. |
Buongiorno, Rainer!
Come ha già confermato il mio collega, in questo veicolo non è possibile attivare la pompa del carburante tramite la diagnostica degli attuatori.
Invece, funziona con il modello T5 tramite STG 01, impostazioni di base, blocco 035.
Lì è possibile far funzionare la pompa per 30 secondi alla volta.
Finora, tutto bene!
Ciò che mi ha particolarmente infastidito ieri è stato il fatto che la centralina del motore si è ripetutamente bloccata (al massimo dopo 10 secondi di funzionamento della pompa)!
Purtroppo, ho dovuto "riparare" la mia auto.
A cosa potrebbe essere dovuto? L'unità di controllo motore (STG) è stata eliminata anche in altre funzioni, inclusa quella del mio Polo 9N3!
È strano, ma ho la sensazione che questo accada molto più raramente una volta che il motore si è riscaldato un po'.
Potrebbe essere che la centralina del motore "si blocchi" a temperature intorno allo zero?
Saluti, Volker.