Grazie

.
Quando tornerò attraverso la rotta balcanica, dovrò svitare il contenitore posteriore.
Probabilmente è possibile solo con l'utilizzo di rampe di accesso.
Spero che siano solo la linguetta in plastica a destra e le poche viti intorno al contenitore, più i due connettori, e basta.
Oggi ho controllato attentamente i cablaggi, arrivando fino al serbatoio, e non ho riscontrato nulla di particolare, a parte il fatto che le lamiere sfregano sui cavi.
Nell'ultima riparazione, non hanno piegato correttamente le lamiere. Per fortuna, questo è stato risolto ora.
Visto che non ci sono limiti di distanza, posso dedicarmi a questa attività tranquillamente per le prossime settimane, anche quando le temperature scenderanno sotto lo zero.
Peccato che il mio motore non sia coinvolto nello scandalo delle emissioni, solo i motori conformi alla normativa Euro 5, come la nostra nuova versione R-Line del 2014.
Altrimenti, avrei fatto fatturare a Volkswagen le ultime due riparazioni, più il costo aggiuntivo e i disagi causati, e avrei presentato un reclamo.
A quanto pare, solo diesel senza AdBlue... vedremo cosa succede.
Come detto, i motori diesel possono essere "domati" solo con l'AdBlue, e dopo 15 anni di utilizzo di motori diesel... è questo il punto.
Allora, bisogna trovare qualcos'altro che possa affrontare un viaggio di 1400 km di seguito, anche a pieno carico...
Saluti.
Chris.