VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

HEX-V2 - neue Diagnosehardware für VCDS | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio20-06-2020, 11:07    Oggetto: Cita

Florian320 ha scritto:
Ok, quindi tutto fino al 2017. Non ero sicuro che i produttori introducessero i nuovi modelli in anni diversi.

Grazie mille!

Naturalmente, i nuovi modelli non vengono introdotti tutti contemporaneamente nello stesso anno.

Con la propria auto, si sa subito cosa funziona e cosa no, al massimo dopo il primo tentativo. Se si effettuano diagnosi su molti modelli di auto a livello professionale, è inutile sperare che un'auto, anche se del 2018, sia compatibile.
Si vuole davvero mandare via il cliente, o cosa?
Con quale scopo, per perdere denaro con ordini non accettati e, allo stesso tempo, "risparmiare" per alcuni mesi l'acquisto di un sistema di diagnostica appropriato? icon_rolleyes.gif
Molto intelligente.

Allora, ci si assicura che la diagnosi supporti anche i nuovi modelli. icon_idea.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
turrican944

Supporto Premium

Messaggio22-06-2020, 12:55    Oggetto: Cita

Ciao.
Ho un'interfaccia Hex Can VCDS della vecchia versione. Ora posso aggiornarla alla versione più recente tramite il negozio per 369€. Cosa succede alla vecchia interfaccia? Secondo la descrizione, posso conservarla. Posso continuare a utilizzare la vecchia interfaccia senza problemi come seconda interfaccia, oppure l'interfaccia verrà disabilitata dopo un aggiornamento?

Il nuovo dispositivo Hex V2 deve essere registrato. Posso utilizzarlo da diversi laptop o devo registrarlo ogni volta che cambio computer?
Octavia 1Z2.0 TDI 4x4 2008
Porsche 944S3 1986

Torna su Profilo MP Email
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio22-06-2020, 18:27    Oggetto: Cita

Ciao,

Il dispositivo HEX-USB+CAN può continuare ad essere utilizzato senza limitazioni. L'utilizzo di HEX-V2 non è legato a un computer specifico (funzionalità di dongle).

Cordiali saluti, Rainer.

Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Reset DSG: Guida VCDS per principianti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Spurgo freni con VCDS: guida e procedura Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stato della batteria con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio der neue 2.0 TDI 16V Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio nuovi filtri diesel Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Candele: Vantaggi e benefici delle nuove. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Gerüchte um neue TDIs Tecnologia Motori Diesel
Vai a: