VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

ASZ und Kupplung nach 28tkm schon am Ende ? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
MONCHI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-11-2004, 17:04    Oggetto: Cita

I cilindri dell'albero motore difettosi sono un problema che si verifica più frequentemente, almeno nella Ibiza con motore ASZ. L'olio fuoriesce e poi la frizione slitta.
.....questo è successo anche a veicoli non dotati di chip!
.....lo stile di guida è importante tanto quanto la questione se l'auto sia stata modificata o sia di serie!! Ho venduto la mia Ibiza con soli 30.000 km dopo 11 mesi.... secondo il test di DZR (chipping.de), avrebbe 171 CV e 405 Nm.... ma ho avuto solo problemi.... l'ho guidata in modo corretto, l'ho fatta scaldare adeguatamente e non ho fatto partenze brusche!! Nonostante ciò, solo problemi.
....la mia Leon Topsport TDI da 130 CV (disponibile solo nei Paesi Bassi icon_razz.gif) dovrebbe arrivare all'inizio di gennaio.
'...lo farò fare subito, ma questa volta mi rivolgerò a un'officina seria, perché ho dei dubbi sulla qualità del lavoro di quella che mi ha fatto il lavoro in precedenza.'

Saluti.
Monchi.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumore / Frizione Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3, Quietschgeräusche Kupplung Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 81KW - Kupplung rutscht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kupplung schon nach 14.000km verschlissen!? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kupplung schon wieder defekt! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ich schon wieder,.... diesmal mit der Kupplung! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio WIV bei AWX nach knapp 13.000 KM am Ende !!! Tecnologia Motori Diesel
Vai a: