VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Golf Plus PD 90CV: Auto Usato

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Mc_Givertechnik
Schrauber
Schrauber

2010 Volkswagen T5
Supporto Premium

Messaggio19-01-2006, 21:45    Oggetto: Golf Plus PD 90CV: Auto Usato Cita

Ciao a tutti!

Un mio amico ha recentemente acquistato una Golf Plus PD con 90 cavalli. È un po' dispiaciuto perché non ha il cruise control (GRA).

Il concessionario Volkswagen vuole fargli pagare 700 euro per questo. Sta scherzando o c'è qualcosa di così importante che giustifica questo prezzo? Ho già installato molti limitatori di velocità su motori TDI, ma ci sono delle particolarità o delle difficoltà specifiche?

Con i più cordiali saluti,

Peter.

P.S.: È cambiato qualcosa nell'attivazione?
VW T5 GP Multivan Startline CAAC 2,0 CRD 103 KW, Audi A2 1,4 16V AUA 2001, Audi A2 1,4 16V AUA 2003;Renault Zoe PHII 135 2020;

Tradotto il 29-08-2026, 0:06.
Torna su Profilo MP Email Garage
bloesch
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio19-01-2006, 23:46    Oggetto: Golf Plus PD 90CV: Auto Usato Cita

ciao

Per la Golf V, su "gute fahrt" è possibile scaricare un manuale (a pagamento)... Purtroppo, non so se la stessa cosa valga per la Goplus.
ma è difficile immaginare che improvvisamente sia diventato così complicato...

Tradotto il 29-08-2026, 0:07.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 4, 90PS, ALH - Fehler Spritzbeginnregelung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einstellung der Einspritzpumpe Golf IV TDI 90PS Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Messa a punto 10Cent per motore 1Z (Golf, produzione 6/95... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio La frizione slitta dopo la rimappatura della centralina, ... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: