VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Auto a benzina: fumo e odore al minimo

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
captaindickei
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-02-2010, 16:50    Oggetto: Auto a benzina: fumo e odore al minimo Cita

Ciao,

In qualche modo, ho notato sempre più che la mia auto emette fumo e odore sgradevole durante l'avviamento a freddo. Ha 175.000 km.

Candele, filtro diesel, filtro dell'aria e batteria sono nuovi. Inoltre, fa partire molto facilmente, praticamente in meno di un secondo (ovviamente dopo la pre-accensione).

Quali blocchi di misurazione sarebbero interessanti durante l'avvio?

Inoltre, ho la sensazione che manchi potenza e che a 1800 giri al minuto ci siano delle piccole esitazioni.

Saluti.

Tradotto il 09-09-2026, 3:14.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Airtronic D2 Eberspächer: fumo e guasto? Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7/8E 1.8T BFB - Vibrazioni dopo l'avviamento a f... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, da KW 48/98, rumore di battito dopo il risc... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio TDI 2.0, fumo e odore sgradevole Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 525d: Funziona a 4 cilindri all'avvio e produce fumo ecce... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Forte fumosità nel motore V6 2.5 TDI dopo l'avviamento a... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motore AFB: Difficoltà ad avviarsi a freddo Tecnologia Motori Diesel
Vai a: