VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Climatizzatore manuale

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Burli
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-06-2003, 9:27    Oggetto: Climatizzatore manuale Cita

Ciao a tutti, dato che non ho trovato nulla usando la funzione di ricerca, pongo la mia domanda agli esperti.

Ho una Passat 35i TDI del 1995.

A dicembre ho acquistato questo prodotto e ho fatto fare la manutenzione alla climatizzazione, che all'inizio funzionava perfettamente, ma solo 2 settimane dopo ha smesso di funzionare.

Attraverso un'attenta verifica, è emerso che il condensatore era difettoso e che, dopo lunghe discussioni, il rivenditore lo ha sostituito in garanzia.

Solo ora, secondo me, il sistema di climatizzazione non offre prestazioni sufficienti e emette un fischio quando il motore viene spento.

Prima di correre di nuovo dal rivenditore e rischiare di fare una figuraccia, vorrei farle una domanda:

Qual deve essere la temperatura dell'aria in uscita?
A quale posizione e velocità del ventilatore vengono effettuate le misurazioni?
Dove viene misurato?

Sospetto che, per motivi di costo, l'impianto non sia stato riempito con la quantità di liquido prevista e che, come hanno fatto con il mezzo di contrasto, abbiano omesso anche l'olio del compressore.

Grazie in anticipo.

Burli.
Torna su
To
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-06-2003, 20:20    Oggetto: Climatizzatore manuale Cita

Ciao,

Conosco i seguenti valori: la temperatura dell'aria in uscita dal diffusore centrale è compresa tra 2 e 8 °C, con una temperatura ambiente di 20-25 °C e a un regime del motore di 2000-2500 giri/min.

Saluti.

Tobias.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Klimaanlage entleeren Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio L'aria condizionata ha un odore strano. Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Verlauf (Wechsel) Keilrippenriemen T6 TDI mit Klimaanlage Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Manuelle Klimaanlage ohne Funktion Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Il climatizzatore manuale non funziona. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Diagnosi manuale possibile? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Rat zur Klimaanlage Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: