VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Vibrazioni al fondo durante l'accelerazione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Johannes
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-07-2002, 23:17    Oggetto: Vibrazioni al fondo durante l'accelerazione Cita

Ciao a tutti,

da poco ho notato un rumore di 'colpo' proveniente dal sottoscocca quando accelero. Si verifica sempre quando freno e poi riaccelerò. Ho già controllato il sistema di scarico, ma tutto sembra essere in ordine.

Secondo me, non è nemmeno la sospensione anteriore, altrimenti sentirei qualcosa nella direzione.

Ho un A5 Avant del '98, codice AFB.

Qualcuno ha avuto un problema simile? Se vado in officina, mi diranno sicuramente che è qualcosa di grave. :-)Saluti, Johannes

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
JRoth
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio22-07-2002, 22:30    Oggetto: Vibrazioni al fondo durante l'accelerazione Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi,

hatte letztens auch undefinierbare Geräusche "von unten".

Bei mir hatte sich das Innenleben des Kats gelöst...

war allerdings bei Standgas am lautesten, während der Fahrt weniger im Vordergrund.

nur so'ne Idee!

Gruss, Jürgen
Passat Variant 35i 1Z 05/02 - 01/05
Ford Galaxy AFN 01/05 -07/06
Ford Galaxy 08/06 - 08/09
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Forti vibrazioni durante l'accelerazione Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione per motore 1.... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nei motori TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio BMP ruckelt beim Beschleunigen Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Ruck beim Beschleunigen, BLS mit DPF Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Raddrehzahlsynchrones Klacken beim Beschleunigen... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio 2.0 TDI BKD extremes Ruckeln beim Beschleunigen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: