Come già scritto nel mio primo thread, ho un forte 'saltellamento' del motore AWX durante l'accelerazione (simile a mancamenti di accensione).
Costante a una determinata velocità e solo quando il motore è caldo (olio circa 100 gradi).
Vedi anche qui:
/viewforum.php?f=1&topicdays=0&start=32
Ora credo di aver individuato il problema:
'È stato sostituito un componente PD e, come ho scoperto, non è possibile sostituirlo semplicemente.'
Fatto: Ora ho tre elementi 'vecchi' con numero di serie ET: 038 130 073 e uno 'nuovo'
Numero di serie: 038 130 073 installato nel ZK.
Dopo essere stato ieri da un amico in un concessionario VW e aver visto quali componenti sono effettivamente necessarie, abbiamo constatato che in realtà ce ne sono quattro
Elementi con il numero di parte: 038 130 073 AR devono essere installati.
La seguente nota di sistema era anche indicata nel catalogo AKTE alla voce ET-Nr.:
Questo termine viene utilizzato per indicare che le parti 038 130 073 devono essere completamente installate nel veicolo.
038 130 073 per cambio.
La mia domanda: è possibile utilizzare tre 'vecchi' e un 'nuovo'?
Pensate anche che il problema sia dovuto a questo?
Cosa farei ora? Reinstallare una versione precedente?
sì, penso che tu l'abbia già risolto da solo.
'Probabil che VW si sia fatto questa domanda quando ha considerato la possibilità di...'
'Es scheint, dass es wahrscheinlich ausgetauscht wurde, da möglicherweise eine Änderung oder Verbesserung am Bauteil vorgenommen wurde.'
da devi probabilmente andare avanti o cercare uno vecchio
funzionante